CALENDARIO

 ◄◄  ◄  ►►  ► 
Giugno 2017
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
2
› REGGAE RADIO STATION Party
Data :  02 06 2017
4
5
6
7
› Allenamento Bike Polo
Data :  07 06 2017
9
› All Junglist United
Data :  09 06 2017
12
13
14
› Allenamento Bike Polo
Data :  14 06 2017
18
19
20
21
› Allenamento Bike Polo
Data :  21 06 2017
24
› DJ MAO
Data :  24 06 2017
25
26
27

NEWSLETTER

Voglio essere più attivo all’interno del centro.
Ogni lunedì sera, alle 21.00, si svolge l’Assemblea del Leoncavallo presso il Baretto ed è aperta a chiunque. Durante tutta la settimana si svolgono attività nel centro e nessuno vieta di venire a frequentare più assiduamente il centro conoscendo e parlando con tutte le diverse persone che già lo compongono.

Perché devo pagare 8 euro per entrare?
Tutti i fondi che entrano all’interno della cassa del Leoncavallo servono per finanziare tutte le attività del centro. Pur essendo uno Spazio Pubblico Autogestito o Centro Sociale come ancora viene definito da molti, i gruppi, gli artisti e le persone che lavorano all’interno hanno costi che vengono sostenuti con i fondi recuperati dalla cassa, dai bar e dalle diverse strutture che costituiscono il centro.
Il Leoncavallo ha una superficie di quasi 10.000 mq e per farlo vivere e resistere ha bisogno di manutenzione continua.
Ogni anno viene pubblicato un Bilancio Sociale che si può consultare sul sito leoncavallo.org alla sezione Media e Materiali Utili o ritirare una copia presso la Lib@Lab dove vengono poste nero su bianco tutte le entrate e le uscite del centro.

Cosa significa "ingresso a sottoscrizione"?
Significa semplicemente che i soldi che vengono dati in cassa, non sono un semplice biglietto, ma servono a finanziare e sottoscrivere appunto tutte le attività del Leoncavallo.

Dove posso trovare le prevendite per quel concerto? Serve la tessera?
Per tutte le iniziative ed eventi al Leoncavallo, non esistono prevendite, non c'è bisogno di mandare mail ne tanto meno servono tessere di qualsiasi genere (Arci, Acli...)

Vorrei una birra gratis..
Pur mantenendo prezzi popolari non significa che al centro i prodotti arrivino gratuiti.

Mi piacerebbe suonare al Leoncavallo.
Al Leoncavallo si alternano praticamente tutti i generi musicali in circolazione. Per qualsiasi tipo di informazione puoi chiedere via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. del Leoncavallo o puoi venire direttamente portando magari i tuoi demo, promo o cd presso l’Hemp bar (il bar centrale situato tra il salone e lo spazio davanti alla libreria) o al Baretto (lo spazio in fondo al cortile).
Inutile dire che le richieste sono tantissime e con il tempo si cerca di accontentare tutti!

Mi hanno rubato la borsa/giubbotto/cellulare!
Pur essendo sempre attenti e non essendoci alcun tipo di selezione all’ingresso, purtroppo possono avvenire furti come in qualsiasi altra circostanza in cui si trovano molte persone. Questo non significa che il Leoncavallo permetta queste cose! Chi è attivo nel centro cerca sempre di essere attento a qualsiasi evenienza, ma se ti accorgessi di movimenti insoliti da parte di gruppi o singoli, non hai che da segnalarlo a qualsiasi persona si trovi presso la cassa, il bar, la libreria, la cucina, dietro il mixer…
Nel caso non trovassi più qualcosa nel momento in cui non sia più presso il centro, puoi mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare i numeri: 02-66710362 (Hemp bar) o 02-36510287.