CALENDARIO

NEWSLETTER

◄ Torna indietro

The String Stranglers

CategoriaBaretto
Data 22 04 2017 22:30

Siamo The String Stranglers, un gruppo musicale proveniente dalla città di Berna, Svizzera.

Definiamo il nostro stile “Muddy Folk”: musica tradizionale con una influenza punk. 

La formazione comprende al banjo e alla voce Ädu, al violino e voce Fränä, al mandolino e percussioni Mitschu e Marco al contrabbasso.

Stiamo organizzando il tour “The Balkans and Italy Tour 2017” che include i seguenti paesi: Italia, Slovenia, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Serbia, Kosovo e Albania. L’obbiettivo di questo tour é di portare la musica popolare svizzera, irlandese e americana nei Balcani e nell’Italia meridionale. Il nostro viaggio è pure incentrato a incontrare persone appassionate di musica, conoscere differenti culture e fare nuove esperienze in ambito musicale.

Gli String Strangles nascono come “side-project”, ma al momento é diventato il nostro progetto principale. Le nostre formazioni precedenti sono: The Frogs, Lady Gomorra, And the Royal Wedding e The Baseball Bat Boogie Bastards.

Il chitarrista e violinista Menic (USA/CH) ci accompagnerà durante il viaggio: si esibirà con il suo Deep Country Blues prima dei nostri concerti.

 

 
 

Altre date

  • 22 04 2017 22:30

Powered by iCagenda

Ogni Settimana

- Tutti i lunedì dalle 21.00 assemblea del Leoncavallo aperta a tutti.

- La Scuola di Italiano per Migranti offre corsi gratuiti di italiano a tutti i migranti, con o senza permesso di soggiorno. La scuola è aperta tutto l'anno il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle 20.30 alle 22.30.
info: scuolamigranti@leoncavallo.org

- La Cucina Pop è aperta tutti i giorni dalle 20.00 tranne il martedi e la domenica.

 

Foto del momento!