CALENDARIO

 ◄◄  ◄  ►►  ► 
Marzo 2017
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
› Allenamento di Bike Polo
Data :  01 03 2017
5
6
7
12
13
14
19
20
21
26
27
28
31
› Festa della semina 2017
Data :  31 03 2017

NEWSLETTER

◄ Torna indietro

Incredible!: Radikal Guru • Degenere • DreadLion Hi-Fi

CategoriaIncredible!
Data 25 03 2017

INCREDIBLE! presents

★★★ RADIKAL GURU★★★
Reggae | Dub | Steppa | Uk Bass

Sabato 25 Marzo 2017 ritorna l'Incredible! al Leoncavallo, con ospite uno dei massimi esponenti della scena Dub mondiale: per la prima volta a Milano, Radikal Guru!
Il produttore polacco presenterà il suo nuovo album "Dub Mentalist", proponendoci così un set avvincente in grado di fondere al meglio le sonorità classiche del Reggae Roots giamaicano di King Tubby e di Scientist con le più nuove e rivoluzionarie contaminazioni Dub / Dubstep.
In consolle ritroveremo nuovamente anche la combo esplosiva Degenere e Dread Lion Hi-Fi che vi travolgerà con una miscela di ritmi stepper, bass e dubwise.

Dalle 23 on stage:

:: RADIKAL GURU ::
https://soundcloud.com/radikal-guru

– DREAD LION HI-FI
https://soundcloud.com/dread-lion-hi-fi

– DEGENERE
https://soundcloud.com/jamaican-bass/jamaican-bass-according-todegenere

Visual:
- 90NOVE
https://www.facebook.com/90nove

RADIKAL GURU:
Una delle più brillanti luci della scena roots underground dei ultimi 5 anni, polacco di nascita, Mateusz Miller ha sperimentato una fusione avvincente e unica di suoni che comprendono Dub, Reggae e Dubstep sotto il moniker di Radikal Guru. Ispirato dalla passione per la sound system culture e fortemente influenzato da artisti del calibro di King Tubby e Scientist, Matt riesce a guadagnarsi la fama mondiale e il riconoscimento delle sue doti attraverso releases pubblicate sull’etichetta Dubbed Out, prima di formare una partnership con l’etichetta Moonshine Recordings, dove ha continuato a consolidare la sua reputazione come uno dei più forti sostenitori della scena.
La sua discografia con Moonshine evidenzia e incide il suo debutto nel 2011 con il suo primo album ”The Rootstepa” ed il singolo ”Dread Commandments”, mentre nel novembre 2013 esce con il suo secondo album ”Subconscious”, vantando collaborazioni con Echo Ranks, Dan Man e YT.
Non solo produttore di talento, Radikal Guru è anche un bravissimo selecta, in grado di trasmettere la sua passione per la musica attraverso dj set che rendono omaggio al suono della cultura Reggae. Nel corso degli anni ha colpito le consolle e i sound system di tutto il mondo con ritmi alimentati da bassi e positive vibes ed insieme all'mc Cian Finn è stato inserito in line up in festival internazionali del calibro di Subdub, Tokyo Dub Events, Outlook Festival, Boomtown ecc.
Dopo le ultime due date invernali in Italia si aggiunge la tappa al Leoncavallo di Milano nel quale il producer polacco presenterà il nuovo album “Dub Mentalist” pubblicato lo scorso Novembre per la sua “Moonshine Recordings”.
___________________________________________________
ingresso a sottoscrizione 5 euro a partire dalle 21.30

 
 

Altre date

  • 25 03 2017

Powered by iCagenda

Ogni Settimana

- Tutti i lunedì dalle 21.00 assemblea del Leoncavallo aperta a tutti.

- La Scuola di Italiano per Migranti offre corsi gratuiti di italiano a tutti i migranti, con o senza permesso di soggiorno. La scuola è aperta tutto l'anno il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle 20.30 alle 22.30.
info: scuolamigranti@leoncavallo.org

- La Cucina Pop è aperta tutti i giorni dalle 20.00 tranne il martedi e la domenica.

 

Foto del momento!