CALENDARIO

 ◄◄  ◄  ►►  ► 
Giugno 2017
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
2
› REGGAE RADIO STATION Party
Data :  02 06 2017
4
5
6
7
› Allenamento Bike Polo
Data :  07 06 2017
9
› All Junglist United
Data :  09 06 2017
12
13
14
› Allenamento Bike Polo
Data :  14 06 2017
18
19
20
21
› Allenamento Bike Polo
Data :  21 06 2017
24
› DJ MAO
Data :  24 06 2017
25
26
27

NEWSLETTER

◄ Torna indietro

Incredible! presents: DJ Vadim + Numa Crew

CategoriaMad is Incredible!
Data 15 04 2017 22:30

INCREDIBLE! presents:

★★★ DJ VADIM (BBE / Ninja Tune) ★★★
Reggae | Dub | D'n'B | Jungle | Uk Bass

Sabato 15 Aprile si conclude la stagione dell'Incredible! con il ritorno di uno dei maggiori pilastri della scena underground mondiale: Dj Vadim!
Il talentuoso producer, fresco di uscita con il secondo volume dell'album Dubcatcher, è nuovamente entusiasta di infuocare il dancefloor del Leo col suo dj set eclettico tra potenti bassi, Reggae tunes e future beats.
Inoltre in consolle ritroveremo i fiorentini Numa Crew, rappresentanti della Bass music made in Italy, che ci travolgeranno col loro show fatto di sound system vibes e ritmi spezzati.
Come sempre gli onori di casa verranno affidati alla crew resident aka Degenere.

 
Dalle 23 on stage:

:: DJ VADIM ::
https://soundcloud.com/dj-vadim

– NUMA CREW
https://soundcloud.com/numa-crew

– DEGENERE
https://soundcloud.com/jamaican-bass/jamaican-bass-according-todegenere

Visual:
- 90NOVE
https://www.facebook.com/90nove

DJ VADIM:
Originario di San Pietroburgo, cresciuto a Londra e residente a Barcellona, Dj Vadim è oggi da considerarsi uno dei produttori indipendenti più importanti del mondo.
Alla continua ricerca di nuove sonorità e senza fossilizzarsi su stereotipi, incarna in pieno il concetto di contaminazione: dal Soul al Reggae, dal Trip Hop al Funk, passando per la Drum’n’Bass e il Dubstep, senza scordare il proprio background Hip Hop.
Dj Vadim ha prodotto numerosi album per etichette come Ninja Tune, Jazzfudge, Wordsound e BBE, sfornando hit come The Terrorist, Black is the night, This Dj e Bluebird. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti del calibro di DJ Krush, Stevie Wonder, The Roots, Prince, Public Enemy, Dilated Peoples, Kraftwerk, Sly and The Family Stone, Fat Freddy’s Drop e Paul Weller.
Nel 2016 è uscito con un nuovo album: The Dubcatcher 2, una rivisitazione in chiave elettronica e moderna della musica Reggae nelle sue diverse declinazioni ampliando così i suoi orizzonti ad altre sonorità improntate sulla Bass culture con molteplici collaborazioni di cantanti ed mc del calibro di Demolition Man, Max Romeo, Dynamite Mc, General Levy, Tippa Irie, Taiwan mc e molti e tanti altri.
Nell'ultimo periodo, Vad sta portando in giro per il mondo un set che spazia dal Reggae Roots alla Dancehall, dall’Hip Hop al Dub, dal 2step alla Jungle.


NUMA CREW:
Numa Crew è un collettivo di djs e producers, tra i pionieri della scena Dubstep italiana e uno dei punti di riferimento del panorama musicale indipendente nazionale.
La ricerca musicale di Numa Crew si concentra sulla Bass music, con influenze derivanti dalla cultura sound system, dall'Hip Hop e dalla musica underground made in UK.
Il collettivo, nato nel 2005 a Firenze, pubblica inizialmente diversi singoli in vinile 12" per l'etichetta Elastica, collaborando con artisti del calibro di Zion Train e Dub Sync e fondando in seguito Erba Records, una white label dedicata principalmente a sonorità di influenza Dub, Reggae-Dubstep e Ragga Jungle, a cui si affiancano i progetti discografici Voodoo Rebel e Digital Smokerz, che spaziano su sfumature e contaminazioni della Bass music a 360 gradi.
Molte le collaborazioni con artisti tra i quali Horace Andy, Daddy Freddy, General Levy & Bonnot, Blackout JA, YT, KG Man, LNRipley, Subsonica, Digi G'Alessio, Almamegretta, Dub FX, Casino Royale, Taiwan MC, DJ Vadim, Fleck, Parly B.
Nel Novembre del 2014 è uscito per l'etichetta newyorchese Liondub International, il loro primo album intitolato "New Underground Massive Alliance" con la partecipazione di Dub FX, Mr Lexx, MC Kwality, Robert Dallas e molti altri. 
Per il 2017, tante novità in arrivo tra cui vari remixes per Nice up! Records, Boom Sound, Just-is e molto altro.

ingresso a sottoscrizione 5 euro

 

 
 

Altre date

  • 15 04 2017 22:30

Powered by iCagenda

Ogni Settimana

- Tutti i lunedì dalle 21.00 assemblea del Leoncavallo aperta a tutti.

- La Scuola di Italiano per Migranti offre corsi gratuiti di italiano a tutti i migranti, con o senza permesso di soggiorno. La scuola è aperta tutto l'anno il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle 20.30 alle 22.30.
info: scuolamigranti@leoncavallo.org

- La Cucina Pop è aperta tutti i giorni dalle 20.00 tranne il martedi e la domenica.

 

Foto del momento!